UNA TAZZA SPECIALE

Forse la cosa più complicata per una persona che soffre di un Disturbo Alimentare è “AMARSI”.

Io stessa per anni ho distrutto la mia vita. L’unica cosa che pensavo tutto il giorno era il cibo e quante calorie assumevo e come fare per consumarle.

Per molto tempo ho creduto che la mia vita ormai era quella e che avrei sempre passato le giornate tra abbuffate e digiuni. Sentivo di essere irrecuperabile.

Io ad oggi sono qui a testimoniarvi che da tutto quel dolore si può uscire, che quel tunnel così lungo prima o poi ha una via d’uscita. E sei tu che devi trovarla.

Anche tu puoi farcela. Non hai niente in meno di me.

E di questo sono convinta. Io sono l’esempio che dopo otto anni di bulimia si può guarire. E come me, anche voi, potete uscirne.

Non sarà una passeggiata, ma questo lo sappiamo tutte. “GUARIRE” richiede un grande impegno e una grande forza interiore ma tutte noi io sono sicura che ce l’abbiamo.

Aspettare che sia sempre “l’altro” ad amarci è l’errore che ho fatto per molto tempo. Se non sei tu per primo ad amarti nessuno colmerà mai realmente quel vuoto che senti dentro.

Ho realizzato questo piccolo oggetto, una TAZZA. La chiamo ” UNA TAZZA SPECIALE” perchè ogni mattina mentre faccio colazione la uso. Cosa ha di così importante per me una tazza?

D’importante è ciò che c’è scritto “AMATI OGNI GIORNO”.

Ovviamente non sarà un oggetto a farci guarire da un Disturbo Alimentare, ma a volte credo sia necessario qualcuno o qualcosa che ci ricordi che ognuna di noi dovrebbe prendersi cura di se stessa, iniziando dalla mattina quando ci alziamo.

La mia tazza speciale mi ricorda tutte le mattine che sono io per prima che devo amarmi, senza aspettare che sia qualcun altro a farlo.

In molte mi avete scritto che anche voi volevate la “mia tazza speciale” con il vostro nome e qui sotto avete la possibilità di ordinarla.

Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita.”

COSTO 19 €

PER ORDINARLA COMPILA IL FORM QUI SOTTO E RICEVERAI LA TAZZA IN UNA SETTIMANA CIRCA.

IL PAGAMENTO è POSSIBILE FARLO:

– Tramite PayPal a giorgiab97@libero.it

– Tramite Bonifico Bancario intestato a Giorgia Bellini Iban IT39I0200809500000420063307